Battente in legno
Le porte in legno, simbolo del design naturale e contemporaneo.
Da sempre il legno accompagna la storia dell’uomo per vestire di comfort e calore le case di ogni paese e cultura.
Una porta in legno si sposa con ogni stile abitativo, affermando l’intrinseca eleganza di una materia naturale, lavorata con sapienza e caratterizzata da finiture e accessori preziosi.
In armonia con la natura, ma anche con armadi, parquet e boiserie, una porta in legno è per sempre, solida e sicura.
Battente laccato
Non solo legno
Centinaia le proposte per le porte laccate, splendidi i decori e le finiture, innumerevoli le tonalità.
La finitura si realizza tramite verniciatura in una gamma infinita di colori, estremamente resistenti.
Qualità estetica e strutturale incontrano l’estrema funzionalità e facilità di pulizia.
Battente laminato
I vantaggi della perfezione
Una tecnologia evoluta regala il privilegio di porte belle e accessibili. Le porte in laminato sono disponibili in una gamma estremamente ricca e diversificata, esaltata da finiture preziose.
La porta in laminato è un prodotto che ha saputo evolversi nel tempo e raggiunge oggi livelli di qualità e stile molto alti.
E’ una finitura quindi che consente di combinare in modo intelligente estetica ed accessibilità. La tecnologia ha ormai raggiunto livelli tali da permettere la produzione di porte in laminato con l’aspetto di qualsiasi altro materiale. Scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze è facile, grazie all’ampia declinazione di modelli e finiture.
Battente a vetro
Luce, trasparenze, emozioni
Scegliere una porta a vetro significa voler dare spazio alla luce ma anche poter scegliere il giusto livello di privacy.
Per questo nelle nostre collezioni puoi trovare tante diverse tipologie di porte: da quelle con sezioni in vetro, alle porte a vetro con profilo in alluminio, fino alle tuttovetro.